WORKSHOP - L'Ecosistema PostePay
14:30 - 15:30 - 07/11/2018 - Yellow 1
Shopping senza contante

Walter Pinci, Responsabile Pagamenti PostePay SpA

Moderatore

PostePay SpA si propone di diventare la leading Payment Digital Company italiana attraverso la valorizzazione di un ecosistema di servizi e prodotti innovativi, volti a soddisfare le esigenze 4.0 di consumatori sempre più digitali.

PostePay SpA vede nella combinazione tra mondo fisico, gli uffici postali, e mondo digitale un punto di forza e un'opportunità per accelerare lo sviluppo del Paese, intercettando e guidando il cambiamento delle abitudini dei consumatori e delle imprese grazie alla creazione di nuovi canali, prodotti e servizi integrati, soprattutto nei pagamenti mobili, nell’e-commerce e nell’acquiring, rendendo l’innovazione accessibile a tutti.

PostePay S.p.A gestisce oltre 4 milioni di SIM PosteMobile, 26,2 milioni di carte di pagamento (19 milioni delle quali prepagate), oltre 19 milioni di APP scaricate, 2,2 milioni di digital wallet attivati e 16,6 milioni di clienti registrati al sito www.poste.it.

Questa è la vision di PostePay SpA: accompagnare i clienti per mano  verso un futuro in cui i pagamenti e lo scambio di denaro sarà digitale, veloce e senza confini.

Partner