WORKSHOP - MAGIC WAND KEY NUMBER: PRIMO ACCELERATORE IN ITALIA FINTECH E INSURTECH
09:30 - 11:00 - 09/11/2018 - Yellow 2
Bank (R) evolution

6 startup selezionate in cui Digital Magics ha investito alla fine del percorso; 10 aziende leader partner; 320 ore di formazione con 40 esperti qualificati coinvolti; 9 persone del nostro team in staff al Programma; 3 eventi dedicati e l’Investor Day: 120 contatti one to one fra startup, imprese e investitori.


Sono solo alcuni dei “key number” di MAGIC WAND: il primo Programma di accelerazione in Italia dedicato al FinTech e all’InsurTech, ideato da Digital Magics e che si è concluso a luglio di quest’anno.


Racconteremo tutti i risultati del nostro Programma di accelerazione che aveva l’obiettivo di innovare il settore finanziario e assicurativo, accelerando le startup italiane: una vera e propria alleanza di sistema dei più importanti operatori del mercato – BNL Gruppo BNP Paribas, Credito Valtellinese, Ersel Investimenti, Innovation Center del Gruppo Intesa Sanpaolo, Innogest, Poste Italiane, SellaLab, SisalPay, Società Reale Mutua di Assicurazioni e UBI Banca.


Parleranno direttamente le startup vincitrici – Axieme, Coverholder, DIAMANTech, Moneymour e MyCreditService e Cardo – che, dopo sei mesi di accelerazione, hanno lanciato i loro prodotti e servizi sul mercato con successo.

Partner