Avvicinare gli italiani ai pagamenti digitali. È questo lo scopo di #iovinco, il concorso instant win di Nexi che consente di vincere premi facendo anche piccole spese tramite l’app Nexi Pay o carta. Il montepremi complessivo è  di 1 milione di euro

Giovanni Lefosse

 

#iovinco è il concorso instant win di Nexi che fino al 31 maggio mette in palio premi per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay. Tra i premi: i-Phone X, Samsung Galaxy Note 8, iPad Mini, buoni digitali Amazon, Decathlon, Unieuro e Mondadori per un valore complessivo di oltre 1 milione di euro.

Con oltre 1000 premi al giorno per 100 giorni e un montepremi complessivo di più 1 milione di euro, #iovinco è la prima di una serie di iniziative che Nexi vuole lanciare nel corso dell’anno per incentivare l’utilizzo di strumenti di pagamento digitali per qualsiasi acquisto, anche quelli di piccolo importo.

Partecipare è semplice: fino al 31 maggio 2018, per le spese superiori ai 2 euro effettuate con carte Nexi o tramite Nexi Pay, i clienti iscritti a #iosi riceveranno una surprise box direttamente sulla app Nexy Pay. Sarà sufficiente accedere alla app, entrare nella sezione ioSi e aprire la box con un click per verificare, in tempo reale, l’eventuale vincita di uno degli oltre 1000 premi messi in palio ogni giorno. Oltre 4 milioni di clienti delle Banche Partner di Nexi potranno partecipare semplicemente scaricando l’App Nexi Pay.

“Il concorso #iovinco è parte integrante di #iosi, il nuovo programma di servizi gratuiti per le carte di pagamento Nexi che offre protezione aggiuntiva per gli acquisti, controllo delle spese, sconti riservati e offerte esclusive, oltre a un programma di raccolta punti che premia l’utilizzo di strumenti di pagamento digitali – afferma Andrea Mencarini, Direttore Business Unit Issuing di Nexi – Il concorso stato progettato per essere di semplice utilizzo, immediato, efficace. Il nostro obiettivo è incentivare i digital payments, premiandoli, affinchè diventino un gesto quotidiano per tutti gli Italiani: è un’iniziativa volta a far sì che la penetrazione di pagamenti digitali in Italia passi dall’attuale 20% al 40%, che è il dato medio europeo”