Diploma e medaglia come prestigioso riconoscimento della Camera di Commercio all’imprenditorialità di Ingenico Italia

La Camera di Commercio di Milano, che da sempre sostiene lo sviluppo economico e sociale del territorio milanese e lombardo, promuovendo l’iniziativa e le capacità manageriali, ha premiato Ingenico Italia, leader nelle soluzioni di pagamento elettronico, con il “Premio Milano Produttiva” per l’impegno imprenditoriale e la correttezza commerciale.

La manifestazione, giunta alla 28° edizione, si è svolta domenica 28 maggio nella prestigiosa cornice del Teatro La Scala di Milano. La cerimonia di premiazione è stata presieduta da Carlo Sangalli, Presidente della Camera di Commercio di Milano.

Anima ambrosiana e almeno 15 anni di attività ininterrotta erano i requisiti per la candidatura, oltre ad un curriculum aziendale d’eccellenza: Ingenico Italia ha ricevuto diploma e medaglia per i suoi “16 ANNI DI LODEVOLE ATTIVITA’”.

Siamo molto orgogliosi di questo importante riconoscimento – ha commentato Luciano Cavazzana, Presidente e Amministratore Delegato di Ingenico Italia –non solo per la valenza del Premio, ma anche perché è testimonianza della nostra imprenditorialità e della maturità della nostra realtà aziendale. Partiti solo in 5 nel 2000, siamo cresciuti in termini di personale (ora siamo quasi in 200), esperienza, successi e qualità dell’offerta. Questo premio è per tutta l’azienda e per le sue persone”.