È on air per tutto il mese di dicembre la nuova campagna tv Priceless di Mastercard. Obiettivo: avvicinare tutte le generazioni al mondo dei pagamenti digitali

Nonni e nipoti, digitale e pagamenti contactless. Sono i protagonisti della nuova campagna Priceless di Mastercard per far conoscere appunto la tecnologia c-less e più in generale per diffondere la cultura e l’innovazione dei pagamenti in Italia.

Già in onda nel 2015, con protagonista la nonna che allora pagava contactless al supermercato sorprendendo tutti, la campagna “Un gesto al passo con i tempi”  si arricchisce di un nuovo episodio che vede nipote e nonno a confronto su un momento di svolta verso il digitale nelle abitudini di shopping degli italiani. Dal contante, agli acquisti online, alla carta contactless, dalle lettere scritte a mano ai messaggi via smartphone con le emoticon, la campagna racconta in maniera ironica due generazioni a confronto in un mondo che, pur cambiando velocemente, offre la possibilità a tutti di essere sempre connessi e, soprattutto, al passo con i tempi.

On air per tutto il mese di dicembre sulle principali emittenti televisive generaliste, lo spot di 30” è firmato da McCann World Group e l’adattamento italiano dal team creativo guidato da Alessandro Sciortino, Direttore Creativo, Francesca Baldo, Art Director e Giulia Calaprece, Copywriter. La pianificazione è a cura di Carat Italia.