MASTERCARD

MAIN PARTNER

https://www.mastercard.it/it-it.html

Mastercard opera nel settore delle tecnologie per i pagamenti internazionali. Gestisce la più rapida rete di elaborazione di pagamenti al mondo, collegando consumatori, istituti finanziari, commercianti, governi e aziende in oltre 210 paesi e territori, con 150 valute differenti. Mastercard è partner di 22 mila istituzioni finanziarie e di più di 35 milioni di retailer. Con 11.300 dipendenti nel mondo, gestisce 2,3 miliardi di carte (con il brand Mastercard e Maestro), ed oltre 160 milioni di transazioni all’ora.
I prodotti e le soluzioni Mastercard rendono le attività commerciali di tutti i giorni – come per esempio fare shopping, viaggiare, dirigere un’impresa e gestire le finanze – più facili, più sicure e più efficienti per tutti.
Anche in Italia Mastercard ha contribuito alla diffusione di prodotti e soluzioni più innovative per promuovere i pagamenti cashless e per supportare l’inclusione finanziaria. Tra le soluzioni piu all’avanguardia vi sono i pagamenti contactless, i proximity payments e i wallet digitali.