CABEL HOLDING

DIGITAL BRAND PARTNER

http://www.cabel.it/

Dal 1985 Cabel è un ICT Service Provider che ha basato il proprio core business sullo sviluppo e distribuzione di una suite informatica bancaria completamente integrata. Forte di una solida situazione patrimoniale, economica e finanziaria unita a un avanzato know-how, Cabel ha sempre saputo intercettare le esigenze del mercato, trasformandole in soluzioni innovative.

Ciò le ha permesso di costruire un solido network formato da quattordici aziende, capace di offrire servizi a 360° nel mondo bancario/finanziario, riconducibili a quattro aree principali:

-Information Technology

-Finanza

-Banking Services & Capital Market

-Servizi direzionali

Cabel sviluppa servizi ad alto contenuto tecnologico in ambito bancario, diffondendo una cultura aziendale improntata sull’etica, volta alla tutela degli interessi dei clienti, della collettività e dell’ambiente.

Per affrontare mercati sempre più evoluti e competitivi occorrono specialisti per cogliere e valorizzare ogni tipo di sollecitazione e opportunità. Occorrono anche strumenti e organizzazioni evolute e flessibili per resistere e contrastare momenti di cambiamento o di instabilità.