DINERS CLUB ITALIA

GOLDEN PARTNER

https://www.dinersclub.it/

Diners Club Italia, prima Carta di Credito emessa nel mondo e in Italia, dal 1958 offre ai propri Soci la libertà di acquistare in totale tranquillità e senza nessun limite di spesa prefissato.
Dal 5 Ottobre 2015 Diners Club Italia è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo Cornèr Banca, istituto bancario svizzero privato e indipendente, attivo nell’intera gamma dell’offerta bancaria tradizionale, con specializzazione nei settori del Private Banking, del finanziamento, delle carte di pagamento Visa, MasterCard e Diners Club (Cornèrcard) e del trading online (CornèrTrader). È inoltre leader nel mercato elvetico degli strumenti di pagamento con la gestione di oltre 1.7 milioni di carte.
Diners Club è un network in continua evoluzione, oggi presente in 185 paesi nel mondo e scelto come partner da 24 milioni di esercizi commerciali e da 8 milioni di Soci per i propri acquisti.
Negli ultimi anni la nostra presenza internazionale è diventata più capillare grazie a Discover Financial Services, società americana leader nel settore con 60 milioni di carte di credito che nel 2008 ha acquisito Diners Club International.
Sempre attenta alla relazione e orientata all’eccellenza di prodotti e servizi, Diners Club Italia si rivolge a clienti privati, aziende e partner commerciali.