VALERIA SANTORO

Stocard Country Manager

Eletta da Forbes Italia Wonder Woman 2021, Unstoppable Woman sia nel 2020 che nel 2021 secondo Startup Italia, Valeria Santoro è il Country Manager Italia di Stocard, la fintech con l’App Wallet più utilizzata al mondo, premiata da Google come ‘ Global Android Excellence’.

Prima di questo incarico Valeria Santoro ha lavorato per aziende Internazionali di rilievo come Mercedes, Google e Nokia.

Valeria ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ad indirizzo Economico con tesi in Econometria della Finanze, due master: uno in Data Analysis presso l’Università Bocconi di Milano, e l’altro in Marketing Management presso la Facoltà di Economia La Sapienza di Roma.

Partner dell’Osservatorio Mobile BtB Stategy del Politecnico di Milano, da Gennaio 2021 è membro del board del Master Executive in ‘Digital Trasformation’ del Politecnico di Milano, lecture del corso di ‘Digital Business and marketing innovation’ della facoltà di ingegneria aziendale del Politecnico di Milano, board member di ‘Rome Business School’, Program Director del ‘Master in Digital Marketing and Business Transformation’ della ‘Rome Business School’.

Membro del consiglio strategico di Decathlon Italia, dal 2020 Valeria è anche consigliere del CdA di Retail Institute Italia  e Membro del Forum della Meritocrazia in cui ha anche ruolo di Mentor per l‘Incubatore di Talenti’.

Nel 2018 Valeria è stata selezionata come uno dei profili femminili di spicco del prestigioso programma di formazione ‘InTheBoardroom4.0’ di ValoreD di cui oggi è membro del board.

Inoltre Valeria è stata scelta come testimone femminile di Google Startup Grind Roma




Conferenze edizioni passate

Edizione 2021
Data Conferenza
04-11-2021 alle 10:00 Z, X, Greta: la Next Generation dei pagamenti digitali