WORKSHOP - L’evoluzione dell’offerta di BANCOMAT S.p.A
14:30 - 15:30 - 07/11/2018 - Blu 1
Bank (R)evolution

Alessandro Zollo, Amministratore Delegato e Direttore Generale BANCOMAT

Moderatore

Completata la trasformazione lo scorso 23 giugno 2017 da Consorzio in Società per azioni, BANCOMAT S.p.A. ha approvato nel marzo 2018 il Piano Industriale e Finanziario 2018-2020 che punta nel prossimo triennio alla valorizzazione e digitalizzazione dell’offerta per le sue Banche e per i loro clienti finali.

In trent’anni di presenza sul mercato BANCOMAT S.p.A. ha conquistato il bene più prezioso - la fiducia del mercato e delle persone - offrendo professionalità, sicurezza, capillarità e un’innovazione che è da sempre parte del suo DNA. Da quest’anno la Società - con oltre 40 milioni di investimenti in innovazione, competenze, partnership tecnologiche e commerciali – ha avviato il percorso di digitalizzazione e ampliamento della propria offerta di servizi, così da unire al noto patrimonio storico tutto il potenziale dell’innovazione tecnologica rendendo le transazioni di denaro sempre più semplici e immediate.

La sessione offrirà l’occasione di scattare da vicino una fotografia della nuova offerta di BANCOMAT S.p.A.: dal PagoBANCOMAT® Contactless, che è già una realtà sul mercato, al neonato BANCOMAT Pay®, il primo di una lunga serie di sevizi digitali, sino al PagoBANCOMAT® digitalizzato che vedrà la luce ad inizio 2019.

Questi i primi risultati tangibili che sta traguardando BANCOMAT S.p.A. raccontati direttamente da alcune Banche socie, prime fautrici del cambiamento della Società.

Partner