CASTLES TECHNOLOGY

PLATINUM PARTNER

http://www.castech.com.tw/

Stand: M09


Castles Technology Europe, con headquarters a Milano e uffici a Roma, Torino, Atene e Madrid è tra i principali costruttori al mondo di sistemi EFT/POS. Castles Technology è una società quotata alla Borsa di Taiwan, con 24 anni di esperienza globale e una presenza in oltre 50 paesi, il cui obiettivo è offrire soluzioni innovative per l’accettazione dei pagamenti elettronici.

La mission aziendale è consentire di accettare tutte le tipologie di pagamento (carte di credito e debito, PagoBANCOMAT, carte privative, loyalty, contactless e telefoni NFC), con soluzioni personalizzate per le esigenze dei diversi segmenti. 

I terminali Castles vengono usati in punti vendita fisici, in mobilità; integrati in sistemi di cassa, o inseriti in chioschi, vending machine e biglietterie automatiche.

La società pone particolare impegno nello sviluppo della propria core technology. Tutti i terminali nascono da un’unica piattaforma, che consente di sviluppare diverse applicazioni e adattarle ai differenti modelli di terminali, conformi ai più recenti standard di sicurezza e certificati EMV L1 e L2 e ora anche PCI PTS 5.0.

Tramite proprio personale specializzato, Castles supporta i clienti in tutta Europa nell’intero ciclo di vita dei prodotti, con servizi di caricamento chiavi in camera sicura certificata, help-desk, riparazione e manutenzione. Tutti i terminali Castles sono certificati CB2.


Conferenze

Data Conferenza
22-11-2017 alle 14:00 Rewarding technologies for payments