IBM

GOLDEN PARTNER

https://www.ibm.com/it-it/

Stand: M13


Con 106 anni di storia, IBM è leader nell’innovazione al servizio di imprese e organizzazioni e opera in 175 Paesi. Il giro d’affari 2016 è stato pari a 79,9 miliardi di dollari.

L’azienda vanta una consolidata tradizione di progetti, iniziative e partnership che si concretizzano in soluzioni per la trasformazione digitale di aziende e istituzioni.

Gli investimenti, attuati per sostenere la competitività di lungo periodo, rappresentano annualmente una cifra consistente del fatturato, incrementando le capacità nelle aree a più alto valore come il Cognitive Computing - con Watson Health e Watson Internet of Things - il Cloud e la Sicurezza.

Nel 2016, IBM ha destinato circa 6 miliardi di dollari alla Ricerca e Sviluppo, realizzata in 12 centri di carattere globale.

Il fatturato delle aree Cloud e Cognitive è in costante crescita, anno su anno. Nel Cloud per l’Enterprise, in particolare, l’azienda può oggi vantare una posizione di leadership mondiale.

IBM guida ininterrottamente dal 1993 la classifica dei brevetti depositati negli Stati Uniti: in 24 anni hanno raggiunto le 90mila unità. Le invenzioni registrate nel solo 2016 sono arrivate a quota 8.088, più di 22 al giorno.

IBM opera in Italia dal 1927 e in questi 90 anni ha contribuito allo sviluppo dell’innovazione per ogni settore d’industria e per l’economia del Paese.


Conferenze

Data Conferenza
23-11-2017 alle 10:30 RegTech: più fiducia per l'ecosistema, più semplicità per il cliente