UNIONPAY INTERNATIONAL

GOLDEN PARTNER

http://www.unionpayintl.com/en/

Stand: S15


UnionPay International (UPI) è la filiale di China UnionPay focalizzata sulla crescita e il supporto del business internazionale di UnionPay. In partnership con più di 1.700 istituzioni in tutto il mondo, UnionPay International ha esteso la sua accettazione di carte a 162 paesi a livello mondiale, con una copertura di 45 milioni di esercenti e 2,5 milioni di sportelli ATM. Con oltre 6,3 miliardi di carte emesse in 62 paesi, UnionPay International offre servizi di pagamento cross-border di alta qualità, convenienti e sicuri alla rete di titolari di carta più vasta al mondo, ed assicura servizi locali convenienti a un numero crescente di titolari di carta e merchant accettanti le carte UnionPay.

La proposta di pagamenti mobile di UnionPay è costituita da una piattaforma integrata che comprende soluzioni SE-based, prodotti HCE cloud-based e sistemi QR-code, in grado di fornire ai titolari di carta una modalità di pagamento sicura e conveniente, sia da smartphone che da dispositivi indossabili.

Ad oggi, oltre 10 milioni di esercenti e-commerce non cinesi accettano pagamenti online con carte UnionPay. Tra detti esercenti, distribuiti in 200 paesi tra cui Europa, Stati Uniti, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong e Macao, sono inclusi: vendite al dettaglio, prenotazioni viaggi, pagamento di tasse o rette scolastiche, prenotazioni di voli aerei, eccetera.

Per ulteriori informazioni riguardo UnionPay International, potete visitare il sito www.unionpayintl.com, dare il vostro like a “UnionPay International” su Facebook, seguire “@unionpay_intl” su Twitter, oppure scaricare la app ufficiale cercando “UnionPay International” sia su App Store che su Google Play Store.


Conferenze

Data Conferenza
23-11-2017 alle 12:00 UnionPay Your Way