PAGANTIS

SILVER PARTNER

http://www.pagantis.it

La fintech spagnola Pagantis continua la sua crescita grazie a uno dei più importanti round di finanziamento del 2019 in Spagna, oltre 65 milioni di euro che le permetteranno di sostenere il progetto di espansione internazionale, investendo tanto nello sviluppo di nuovi mercati quanto nel continuo miglioramento del prodotto in Italia, Francia e Spagna.

Pagantis è leader in Europa nel mercato del credito al consumo grazie alla sua piattaforma che fornisce approvazione immediata alle richieste dei consumatori.

La soluzione Pagantis, integrata sui siti e-commerce, permette ai consumatori di pagare i propri acquisti online in rate mensili con approvazione istantanea del finanziamento e ai venditori di processare immediatamente gli ordini dei clienti, ricevendo rapidamente il pagamento.

Nell’ambito di questo progetto di espansione, Pagantis ha aperto un ufficio a Milano, affidando a Federica Ronchi, già Managing Director di Monclick e Head of Consumer Electronic Vertical di eBay, la guida della filiale italiana.