PAYDO

GOLDEN PARTNER

https://www.plick.eu/chi-siamo/

PayDo è la startup fintech nata nel 2016 da un’idea di Donato Vadruccio con la mission di offrire alla Banche, agli Istituti di Pagamento e di Moneta Elettronica Europei e ai loro clienti – corporate o retail – soluzioni capaci di innovare e creare connessioni tra quelle già esistenti.

PayDo fa della cooperazione con partner e stakeholder l’asset attraverso il quale costruire un servizio ad alto valore tecnologico modulato sulle diverse occorrenze che il mercato richiede: Plick.

Plick è una soluzione Europea aperta, che permette di predisporre dal proprio conto corrente una proposta di pagamento, irrevocabile e senza limiti di importo, verso chiunque in area SEPA; senza che il beneficiario sia cliente di una Banca partner, abbia bisogno di registrazione o di un’App dedicata.

PayDo, da poco divenuta S.p.a, si avvale di un team di esperti del banking, dell’innovazione e della tecnologia. La startup ha ottenuto il Premio ABI Fintech Financial Innovation Italian Award; il Premio Sisal Pay Go Beyond; il Premio My Start BCN della Camera di Commercio Italiana a Barcellona; è stata, inoltre, inserita tra le 9 company più innovative d'Italia dall’osservatorio CETIF FinTech Lighthouse.