BANCOMAT

MAIN PARTNER

https://bancomat.it/it

BANCOMAT S.p.A, oggi sinonimo di fiducia, innovazione e sicurezza, gestisce da oltre trent’anni i Circuiti di pagamento e prelievo più diffusi in Italia: PagoBANCOMAT® e BANCOMAT®. Inoltre, dal 2019 la società ha ampliato la propria offerta con il lancio di BANCOMAT Pay® per i pagamenti digitali, portando avanti un percorso di valorizzazione che ha come obiettivo quello di digitalizzare i pagamenti per rendere l’esperienza d’acquisto dei suoi clienti sempre più semplice e veloce.
Con 2,5 miliardi di operazioni di pagamento e prelievo per un controvalore di 252 miliardi di euro, e con circa 35 milioni di carte in circolazione, BANCOMAT si conferma leader del mercato del debito in Italia con una quota pari all’80%. È partecipata da 126 banche italiane, che fanno parte delle oltre 400 che utilizzano i suoi servizi.
BANCOMAT guarda al futuro: la sua mission è quella di sfruttare il potenziale dell’innovazione tecnologica garantendo transazioni sicure, semplici e immediate soprattutto per i pagamenti digitali.

Conferenze

Data Conferenza
07-11-2019 alle 11:30 Workshop - BANCOMAT S.p.A.: i passi da percorrere assieme per essere ogni giorno più liberi