DROPPOS

BRAND PARTNER

https://www.drop-pos.shop/it/home

Nell’ecosistema di A-Tono, i terminali DropPOS rappresentano la soluzione ideale per soddisfare le esigenze di acquirer e merchant e per contribuire alla digitalizzazione dei pagamenti.

I terminali, omologati PagoBANCOMAT e conformi agli standard PCI, EU RoHS, EMVC, sono abilitati sui principali circuiti internazionali (UnionPay, MasterCard PayPass, Visa PayWave, JCB, AMEX) e offrono le più moderne tecnologie: 4G, 5G, Wi-Fi, display touch, stampante termica, lettore barcode.

Favoriscono le transazioni in mobilità e consentono di accettare pagamenti con carta di credito e debito in modalità omnicanale: con chip, contactless e da smartphone con NFC o QR Code.

Il sistema offre inoltre un alto livello di personalizzazione grazie a un’area dedicata alla gestione remota dei dispositivi e all’installazione di altre applicazioni sui terminali.
La gamma dei servizi erogati da DropPOS comprende l’emissione e il pagamento di servizi di mobile ticketing e l’integrazione con la piattaforma di servizi di pagamento DropPoint. E si estende all’integrazione e distribuzione di servizi sviluppati da terze parti e certificati da A-Tono.