MATTEO CONCAS

Penta Co-Founder & CMO

Matteo è Co-Founder e CMO di Penta, la piattaforma digitale che ridefinisce il business banking per le PMI con sede a Berlino e Milano.

Prima di entrare in Penta, Matteo è stato Co-Founder e CEO di Beesy, startup fintech lanciata da Finleap alla fine del 2018 e in seguito fusa con Penta a maggio 2019. Nel 2017 è stato nominato General Manager in Italia presso N26, di cui ha gestito il lancio in Italia raggiungendo il traguardo dei 100.000 clienti. Successivamente è stato nominato anche Head of Growth Europe.

Matteo ha lavorato in precedenza a Londra per 6 anni nell’ambito di fusioni e acquisizioni di investment banking - prima in JP Morgan nel team Technology, Media e Telecom e successivamente nella società di consulenza Zaoui and Co.

Ha iniziato la sua carriera professionale presso BPI in Italia nel 2010, con un'esperienza nell'e-commerce Lazada in Malesia nel 2012. Parla fluentemente inglese, italiano, francese e spagnolo e ha conseguito un Master in Management presso ESCP Europe Business School.


Conferenze

Data Conferenza
07-11-2019 alle 16:30 Sessione - FINTECH DISTRICT - Le nuove sfide del Banking