ANGELO GRAMPA

PayTipper CEO

Angelo Grampa, nato a Milano il 4 Novembre 1961, è stato Presidente e fondatore di un gruppo di aziende inizialmente solo informatiche che negli anni si sono specializzate nel fornire prodotti e servizi tecnologici principalmente al mondo degli editori e della Grande Distribuzione Organizzata alimentare.

Tali aziende hanno la loro missione principale nello sviluppo di soluzioni software avanzate per il mercato editoriale della GDO e nella fornitura a tali mercati di servizi tecnologici ad alto valore aggiunto.

Nel 2010 Angelo Grampa, ha esteso l’ambito di attività del proprio gruppo di aziende, fondando Paytipper SpA (www.paytipper.com), Istituto di Pagamento autorizzato da Banca d’Italia ed operante nel settore dei pagamenti, società nella quale ricopre il ruolo di Amministratore Delegato.

Nel corso della sua attività imprenditoriale Angelo Grampa ha avuto modo di occuparsi di R&D e di tutti gli aspetti di pianificazione operativa, strategica e finanziaria della vita aziendale. In particolare si è occupato della definizione e realizzazione dei piani di internazionalizzazione dell’attività del gruppo, che lo hanno portato ad operare con successo nei cinque continenti.

 


Conferenze

Data Conferenza
06-11-2019 alle 16:00 Workshop - INGENICO: Do you speak smart-payments?