FABIO BETTI

2muchTv Managing Director

Classe 1986, Fabio Betti, intuendo e cogliendo le interessanti opportunità che il mondo dell’intrattenimento digitale avrebbe offerto, fonda nel 2010 con il supporto di suo fratello Bruno l’agenzia creativa Monkey Trip, divenuta negli anni nota con il brand di 2MuchTV, primaria agenzia italiana di talent management.

È stato ospite in diverse occasioni presso festival e università, condividendo con il pubblico la sua decennale esperienza e le sue eterogenee competenze nel mondo digital.
Grazie alla sua innata curiosità e al suo spirito imprenditoriale, uniti alla passione per il mondo della comunicazione e dei nuovi media, ha avviato molti progetti e start-up; ultimi in ordine cronologico: Huakai, Pet Management, Mascherine.it e Scelgo il territorio.

2MuchTV è un’agenzia creativa, specializzata in content marketing e branded entertainment.

Da 10 anni sviluppa contenuti su misura per intrattenere, stupire e coinvolgere il pubblico. Con l’obiettivo di catturare l’attenzione del target prescelto e di mantenerla, il team multidisciplinare dell’agenzia realizza progetti di alta qualità per veicolare valori e visione ed avvicinare sempre di più i brand alle persone.

2MuchTV è punto di riferimento nel management di talenti, inclusi sportivi e artisti musicali (gestiti dalla Business Unit 2Much Sport e dall’etichetta discografica 2Much Records), insieme ai quali si concretizzano campagne integrate, che possono comprendere attività digital, produzioni video e eventi.


Conferenze

Data Conferenza
05-11-2020 alle 09:30 Sessione - Millennials, generazione X e oltre: il consumatore del futuro