ILARIA TIEZZI

Brandon Group CEO

Toscana, 37 anni, laureata con lode all’Università Luigi Bocconi, Ilaria porta in Brandon quindici anni di esperienza all’interno di grandi gruppi italiani e internazionali, per i quali ha gestito e realizzato progetti strategici di crescita e di espansione commerciale.  Innovazione tecnologica e visione sulle potenzialità del digitale applicate al business sono la cifra del suo percorso professionale.
Subito dopo la Laurea infatti, Ilaria entra in Mediaset contribuendo al lancio della prima piattaforma digital video broadcasting a livello mondiale. Dal 2006 per cinque anni è consulente di strategia direzionale in The Boston Consulting Group dove matura una vasta esperienza internazionale nelle practice TMT (Tecnologia, Media e Telecomunicazioni) e Consumer Goods. Ed è ancora una volta la passione per la tecnologia a portare Ilaria in Sky Italia, dove per quattro anni si occupa di strategia multipiattaforma, partnership commerciali e innovazione. Nel 2015 Ilaria coglie una nuova sfida professionale, si trasferisce a Londra ed entra come Vice Presidente in V-Nova Ltd, startup diventata dopo qualche anno un player globale nell’offerta di soluzioni di compressione dei video.  
Oltre all’esperienza manageriale in questi grandi Gruppi, Ilaria è stata Professore a contratto all’Università Luigi Bocconi, membro del Consiglio di Amministrazione dell’Accademia di Belle Arti di Torino e, dal marzo 2018, è Amministratore indipendente all’interno del Cda di Cellularline SpA, società quotata in Borsa Italiana.


Conferenze

Data Conferenza
07-11-2019 alle 09:30 Sessione - I pagamenti digitali come nuova leva per accelerare lo sviluppo del BtoB