RICCARDO PORTA

MyBank Business Development and Marketing Manager

Laureato in Economia e Commercio presso la Bocconi ha avuto la fortuna di entrare nel mondo dell’online nel 1999, quando web agencies, portali e tanti sogni la facevano da padrona.
Vanta una solida esperienza nel settore dell’e-commerce italiano, sviluppata lavorando per 10 anni come General Manager di Connexity e precedentemente come Country Manager di Become e Sales Manager e Business Development di Pangora – Bertelsmann Group. Riccardo Porta è anche stato per anni membro del CdA del Consorzio Netcomm e ha pubblicato diversi libri dedicati alle PMI sulle strategie e le tecniche per un business online di successo.
Nel gennaio 2017, Riccardo Porta assume il ruolo di Digital Marketing Strategist in MyBank, una realtà in rapida espansione in grado di mettere in discussione le tradizionali forme di pagamento e modelli di business a vantaggio dell’intero ecosistema. Sempre in MyBank, oggi ricopre la carica di Business Development & Markteting managere e il suo obiettivo è quello di dare un solido contributo alla crescita di MyBank sul mercato italiano, con il fine di conquistare la fiducia di un numero sempre crescente di aziende.


Conferenze

Data Conferenza
05-11-2020 alle 14:00 Workshop - MyBank: il futuro è già a portata di mano