La tua azienda è interessata a diventare Partner dell’edizione 2019 de Il Salone dei Pagamenti? Scopri i benefit riservati ai nostri Sponsor, scrivi a: gestioneclienti@abiservizi.it

ESSERE PARTNER SIGNIFICA

1. ESSERE PROTAGONISTI DEL CAMBIAMENTO
Il Salone è un crocevia di innovazione, che mette in dialogo il mondo delle banche, delle aziende finanziarie, dei sistemi di pagamento con le aziende tecnologiche e le startup del fintech: una platea ampia e differenziata di attori che aprono diverse possibilità e scenari di incontro.

2. DIALOGARE IN MANIERA INNOVATIVA
Il Salone permette di scegliere soluzioni modulari che consentono di ottimizzare l'efficacia della presenza. Portando i propri volti, le proprie esperienze e le proprie soluzioni all'interno delle Sessioni o con una presenza fisica nella grande Area Espositiva, che è parte integrante dell'evento.

3. VIVERE UNA PRESENZA "SU MISURA"
Il Salone consente occasioni di visibilità ad hoc: opportunità ideate per tipologie di azienda, ma anche possibilità di coinvolgimento per il pubblico, con particolare attenzione ai giovani, per i quali il Salone organizza percorsi specifici di presenza.

_________________________

ALL'INTERNO DELLO SPAZIO ESPOSITIVO
I Partner potranno svolgere attività di promozione, networking, comunicazione, illustrazione di soluzioni e distribuzione di materiali informativi.

DURANTE LE SESSIONI
I Partner potranno accedere alle Sessioni di conferenza con contenuti originali pienamente condivisi con ABIServizi.

ATTRAVERSO I WORKSHOP
I Partner potranno raccontare al pubblico la propria strategia e presentare soluzioni operative, attraverso uno storytelling efficace supportato da testimonial e casi di successo.

NEI MOMENTI DI NETWORKING
Nelle tre giornate i Partner potranno strutturare diversi momenti di networking. Nella serata di mercoledì 6 novembre, il Salone dei Pagamenti organizza una Cena di Gala per i Partner e i Relatori: i Partner possono riservare dei tavoli per invitare prospect e clienti e fare networking in un'atmosfera rilassata.