MINDIN

PARTNER TECNICO

https://www.mindin.it

MIND:IN è una start-up innovativa che sta cambiando il modo di fare la comunicazione pubblicitaria.

MIND:IN affonda il suo agire nelle scienze della mente umana. Ha unito la forza dell’ideazione creativa alla scientificità dei più avanzati studi sul cervello, dando vita a un nuovo modo di ideativo rivoluzionario capace di migliorare l’efficacia comunicativa delle aziende. Aiutandole così a essere valutate più rapidamente e a essere considerate maggiormente, in un percorso continuativo di profonda customer experience.

MIND:IN applica un modello operativo proprietario che supera i limiti di quello consolidato, chiamato customer minding. Fondato sui meccanismi psicologici della mente umana, opera attraverso la combinazione di neuroscienze, psicologia comportamentale, tecniche pubblicitarie e analisi predittive, rendendo scientificamente più efficace la risposta delle persone ai messaggi e ai processi di coinvolgimento in percorsi di customer experience multicanale.

MIND:IN è a suo agio sia con i social media sia con mezzi tradizionali come la TV che con eventi fisici, perché ciò che la guida nella progettazione non è il mezzo ma il coinvolgimento della mente dei consumatori.